Pareti in vetro tessuto per ufficio

pareti in vetro per uffici

Pareti vetro per ufficio

Pareti Uffici realizza pareti divisorie in vetro per ufficio, di qualità, di design e personalizzabili in base alle esigenze del cliente. L’esperienza di oltre 70 anni nel settore, ha portato Pareti Uffici a sposare l’innovazione tecnologia e soprattutto di materiali nella realizzazione di pareti il più originali possibili.

La pareti in vetro tessuto rappresentano l’ennesima dimostrazione della capacità di questa azienda di proporre sul mercato soluzioni sempre nuove, funzionali ed esteticamente valide.

Si tratta di un vetro stratificato, personalizzato dall’inserimento di tessuti di elevata qualità collocati tra due pellicole con procedimento di incollaggio sottovuoto. Quello che si ottiene è una lastra dall’alto contenuto estetico e decorativo.

Le possibilità di fantasie e colorazione sono numerose tra cui la fantasia giglio bianco e giglio rosso, lino bianco e lamè argento. Questa tipologia di parete in vetro tessuto per ufficio, si adatta a diverse esigenze progettuali, pur mantenendo alta l’asticella sia del design che della qualità.

Le infinita combinazioni di design e colori, unite alla possibilità di realizzazione in esclusiva su tessuti scelti e forniti dal cliente, permettono di soddisfare le richieste di un mercato sempre più attento. Un mercato che sta sempre più cercando la qualità, trasversale a ogni aspetto: materiali, servizi, progettazione, produzione e montaggio. Una qualità che Pareti Uffici ha fatto diventare il leit motive del suo lavoro.