Pareti per ufficio Lightwall

Lightwall, quando le pareti per ufficio diventano innovative e di accessorio di design

parete per ufficio

Per una parete per ufficio unica

La parete per ufficio Lightwall è la partizione luminosa che rivoluziona il sistema della parete divisoria e attrezzata. Si adatta a ogni esigenza di grande impatto visivo e comunicazione realizzabile in qualsiasi dimensione. Attraverso la combinazione di profili in alluminio, tessuto e luce ha caratteristiche uniche: è integrabile alla parete divisoria e parete attrezzata, adattabile a ogni esigenza, di grande impatto visivo e comunicazione, realizzabile in qualsiasi dimensione.

I profili sono predisposti per la retroilluminazione, mentre i moduli LED ad alta potenza garantiscono una luce intensa e uniforme, con notevole risparmio di costi di energia. É facilmente trasportabile, veloce da montare e smontare, senza particolari strumenti o competenze. I tessuti, personalizzabili, sono leggeri e resistenti ai raggi UV. Tra le tante caratteristiche, penso poi a come facilmente e rapidamente si può riprogettare l’immagine, cambiando radicalmente l’impatto comunicativo.

L'innovazione nel mondo dell'arredamento per ufficio

Grazie alla particolare tecnica di lavorazione, risulta tridimensionale al tatto, recuperando l’effetto materico del rivestimento in pelle, elevando la semplice superficie a strumento di sollecitazione visiva, tattile ed evocativa conservando in questo senso l’impronta originale della pelle.

I moduli LED ad alta potenza garantiscono una luce intesa e uniforme con notevole risparmio di costi e di energia. Realizzabile nelle varianti monofacciale e bifacciale, Lightwall è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’arredamento per ufficio e, nello specifico nelle pareti per ufficio. I tessuti personalizzabili sono leggeri e resistenti ai raggi UV. Sono stabili, durevoli e ignifughi secondo la direttiva EN13170.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla parete per ufficio Lighwall? Contattaci subito!

Ti ricontattiamo noi