Parete Ufficio
La parete per ufficio al centro della programmazione del proprio spazio lavorativo

La parete ufficio rappresenta un caposaldo per la progettazione di spazi ottimizzati, isolati acusticamente e naturalmente flessibili e funzionali. Progettare un ufficio funzionale significa riuscire a interpretare nella maniera più adeguata possibile le esigenze del cliente e dell’azienda per cui realizziamo l’arredamento per ufficio. Pareti divisorie o pareti attrezzate per ufficio, cartongessi o pareti mobili, pareti a tutt’altezza o ad altezze inferiori a seconda degli spazi, mettiamo a disposizione un ampio catalogo di soluzioni e possibilità di arredo.
Non dimentichiamoci che la parete per ufficio è un elemento di primario ordine dell’arredo per ufficio perché identifica lo spazio in cui lavoriamo, ne sottolineano il design e l’estetica, il carattere e ne fanno un elemento caratterizzante.
Grazie all’esperienza della nostra aziende e alla qualità dei nostri materiali, Parete Ufficio (del gruppo IVM di Lissone) è riconosciuta anche all’estero dove il design Made in Italy è sempre più richiesto e diffuso.
A confermarlo ci sono i dati elaborati dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza che parlano di un export di quasi 7 miliardi di euro nei primi nove mesi del 2015: Francia e Germania i maggiori mercati, USA e UK in forte aumento.
In generale l’export italiano dei mobili per ufficio e dell’arredo in generale raggiunge quasi i 7 miliardi di euro nei primi nove mesi del 2015 e segna un +6,4%. Fa ancora meglio la Lombardia dove ha sede la nostra azienda: +7,9% rispetto al 2014 per un valore di 1,8 miliardi (27% del totale nazionale).