Parete Ufficio

La parete per ufficio al centro della programmazione del proprio spazio lavorativo

parete per ufficio

La parete ufficio rappresenta un caposaldo per la progettazione di spazi ottimizzati, isolati acusticamente e naturalmente flessibili e funzionali. Progettare un ufficio funzionale significa riuscire a interpretare nella maniera più adeguata possibile le esigenze del cliente e dell’azienda per cui realizziamo l’arredamento per ufficio. Pareti divisorie o pareti attrezzate per ufficio, cartongessi o pareti mobili, pareti a tutt’altezza o ad altezze inferiori a seconda degli spazi, mettiamo a disposizione un ampio catalogo di soluzioni e possibilità di arredo.

Non dimentichiamoci che la parete per ufficio è un elemento di primario ordine dell’arredo per ufficio perché identifica lo spazio in cui lavoriamo, ne sottolineano il design e l’estetica, il carattere e ne fanno un elemento caratterizzante.

Grazie all’esperienza della nostra aziende e alla qualità dei nostri materiali, Parete Ufficio (del gruppo IVM di Lissone) è riconosciuta anche all’estero dove il design Made in Italy è sempre più richiesto e diffuso.

A confermarlo ci sono i dati elaborati dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza che parlano di un export di quasi 7 miliardi di euro nei primi nove mesi del 2015: Francia e Germania i maggiori mercati, USA e UK in forte aumento.

In generale l’export italiano dei mobili per ufficio e dell’arredo in generale raggiunge quasi i 7 miliardi di euro nei primi nove mesi del 2015 e segna un +6,4%. Fa ancora meglio la Lombardia dove ha sede la nostra azienda: +7,9% rispetto al 2014 per un valore di 1,8 miliardi (27% del totale nazionale).

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni sulle Pareti per Uffici? Compila il form, ti ricontattiamo noi!