La Parete Divisoria Evo Glass e Karma

pareti divisoria per ufficio

Parete Evo Glass

Pareti Uffici Interpreta la parete divisoria con criteri di eleganza e leggerezza, orientando le scelte alle esigenze di mercato di ultima generazione, senza trascurare l’aspetto del “benessere acustico”.

Un progetto parete completo per organizzare con razionalità ambienti di lavoro flessibili e differenziati, garantendo riservatezza e comfort acustico.

Il sistema di parete divisoria vetrata di elevato livello tecnologico ed estetico, per realizzare una superficie vetro completamente trasparente ovvero senza elementi d’interruzione verticale. Il sistema evoglass è disponibile nella versione a tutta altezza, in tre differenti tipologie di profilo monovetro (EVO 35X36, EVO LIGHT 28X45, EVO ULTRALIGHT 21X30) e in una variante di profilo doppiovetro (D_LIGHT 55X45). Di particolare interesse estetico strutturale la monovetro attrezzabile e la Boiserie D Light. Il sistema Evoglass è integrabile con il sistema Infinity mediante l’utilizzo di uno speciale profilo di alluminio.

Sistema di parete divisoria Karma

Il sistema Karma è una partizione di elevato livello tecnologico ed estetico la cui peculiarità è quella di creare una superficie completamente trasparente senza elementi di interruzione verticale. Il sistema Karma è realizzato sia nella versione a singolo vetro centrale che a doppio vetro. In entrambe le soluzioni il sistema permette l’inserimento di vetri temperati spessore 10 mm o 12 mm o di vetri stratificati 5.5.1 e 6.6.2. lo spessore del modulo è di 100 mm e quindi il sistema Karma è perfettamente integrabile con il sistema Infinity.

Vuoi ricevere informazioni sulle pareti divisorie Evo Glass - Karma? Scrivici! Ti contattiamo noi